Nino Formicola ha vinto l'Isola dei Famosi 2018: «Non ci credo» Video
di Ida Di Grazia

Nino Formicola ha vinto l'Isola dei Famosi 2018: «Non ci credo» Video

Nino Formicola ha vinto l'Isola dei Famosi 2018, sbaragliando la concorrenza di Bianca Atzei e Amaryus Perez.

Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018 è Nino Formicola con il 67% delle preferenze. Bianca Atzei ( 33%) deve accontentarsi del secondo posto, mentre Amaurys arriva terzo. Niente da fare per Francesca Cipriani e Jonathan rispettivamante quarta e quinto classificato.

Il comico incredulo dopo la proclamazione della Marcuzzi ammette: "non ci credo, ​sono sottosopra!". Visibilmente spaesato viene raggiunto sul palco dagli amici e dagli ex naufraghi. Mara Venier è tra le prime persone ad abbracciarlo:"Nino io sono stata tra le prime a sostenerti e a credere in te".
In finale sono arrivati due insospettabili, quelli che sembravana meno forti e che man mano hanno fatto fuori tutti i naufraghi. I bookmaker ci avevano visto lungo dopo settimane il comico del duo Zuzzurro & Gaspare si è rivelato l’outsider di questa edizione diventanto il favorito sul tabellone Snai, a 2,75.

Alessia Mancini tra le braccia del marito Flavio, scoppia la passione 
Isola, Alessia Marcuzzi in abito da sposa per la finale 
Isola, Rosa Perrotta, proposta di matrimonio in diretta da parte di Pietro Tartaglione 
Valerio Staffelli consegna in diretta tapiro d'oro ad Alessia Marcuzzi, il pubblico urla ​«fuori!» 
Isola, incidente sexy in diretta per la Marcuzzi: tutta colpa di Stefano De Martino 

Partito in sordina grazie alla sua ironia, mista a cinismo si è fatto largo nel cuore degli spettatori, ma anche lui ha dovuto cambiare idea sui reailty. Più volte ha infatti ammesso di averne una pessima opinione: "Prima i reality li criticavo, li guardavo dal divano e dicevo, ma guarda quello che piange, e invece poi ho fatto lo stesso".
Single incallito sull'Isola Formicola ha capito che la sua compagna Alessandra è la donna della sua vita e durante una delle sorprese in Honduras le ha fatto una dolcissima proposta di matrimonio. 
 


Nato a Milano nel 1953, dopo la morte del collega Zuzzurro nel 2013 ha dovuto reinventarsi professionalmente.  A Novella 2000 raccontava in un'intervista «Il mio socio è morto nel 2013 ed io ho continuato a recitare, ma la televisione si è dimenticata di me». Da allora ha passato momenti difficili, fino alla vittoria a sorpresa del reality condotto da ALessia Marcuzzi.
Dal 2015  è testimonial ufficiale dell'associazione di volontariato dei City Angels a cui devolverà metà dei 100 mila euro in gettoni d'oro vinti.
 
Martedì 17 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-06-2018 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME