Isola, Cecilia Capriotti contro Rosa Perrotta: "È tutta rifatta. Io se ho l'orgasmo ho un'espressione..."


di Emiliana Costa
Cecilia Capriotti al vetriolo. L'ex naufraga, appena uscita dall'Isola dei Famosi, nel corso di un'intervista a Mediaset si sarebbe tolta qualche sassolino dalla scarpa. E non sarebbe stata affatto tenera con le ex "colleghe" Alessia Mancini e Rosa Perrotta.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, Cecilia avrebbe commentato il messaggio di una telespettatrice che avrebbe affermato: "Preferirei essere ‘scorfano’ come Alessia Mancini, piuttosto che essere plastificata come la Nasti, Rosa e Capriotti", riferendosi all'appellativo poco carino attribuito da Chiara Nasti all'ex letterina. 

LEGGI ANCHE ----> "Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono baciati dopo il Gf Vip", la rivelazione choc di Eva Henger



E Cecilia avrebbe replicato al commento così: "Non sono d’accordo: se una è ben rifatta, tutta la vita! Anche perché la Mancini non è Miss Italia. Però plastificata Rosa lo è: tra labbra, naso e tutto vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto, ho solo rifatto un ritocchino al seno, nient’altro".

LEGGI ANCHE ----> Isola, Rosa Perrotta e l'accusa maschilista ad Alessia Mancini: "Tutte mamme e poi lasciano i figli a casa..."

E per concludere Cecilia avrebbe rincarato la dose: "Ho la fortuna di avere le labbra carnose. Tipo Rosa, che adesso è sull’Isola, ha il labbro attaccato al naso, non ha questo spazio, perché è rifatto! Io non ho il botox, infatti se ho l’orgasmo ho un’espressione, se rido ho un’espressione, se sono arrabbiata ho un’espressione. I denti… adesso c’hanno quasi tutte la dentiera…". Insomma ce n'è per tutte. E come la prenderanno Rosa e Alessia al ritorno dall'Honduras? Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA