Isola, Massimo Ceccherini a Striscia la Notizia: "Nella mia edizione tutti si facevano le canne"
La signora Bonolis difende l'Isola dei Famosi e scrive: "Ogni sera Striscia la notizia dedica almeno dieci minuti all'Isola dei famosi e alla sua conduttrice, Alessia Marcuzzi. Lo fa accusando il programma di ogni scorrettezza, dal canna-gate, alle prove taroccate, dagli autori che fanno pressione sui naufraghi per le nomination ai privilegi tipo il telefonino sull'Isola o i cocchi in omaggio, il tutto si conclude con l'accusa alla Marcuzzi di essere 'svicolona' o 'pinocchietta' perché non denuncerebbe queste mancanze e, anzi, difenderebbe il programma, la produzione, gli autori, Canale 5".

Isola, Cecilia Capriotti rivela: "Nella vita mi sono tanto masturbata. Quando sei single, è più chic"
Poi l'affondo: "Ovviamente non manca mai il video in cui Alessia, nella sit-com 'Così fan tutte', mangia un wurstel, giusto per alludere (era già allusiva la gag, ma era in un contesto comico) a una certa disinvoltura sessuale della conduttrice. Ora mi chiedo, e ho il diritto di farlo, visto che non ho nulla da nascondere e nessun conflitto di interessi se non il fatto che voglio bene alla Marcuzzi, perché mai un programma come Striscia si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete, e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti, offensive della sua dignità. La risposta è sempre la stessa, e cioé che Striscia può farlo perché è un programma libero che non guarda in faccia nessuno e bla bla bla, ma io la penso diversamente. Io penso che Striscia lo faccia perché grazie a questi attacchi personali e violenti riesce ad incrementare i propri ascolti e a battere finalmente I soliti ignoti di Raiuno, perché il pubblico ama questi attacchi, ama la gente che litiga, ama le offese. ".
E la conclusione: "Ma a me tutto questo fa schifo, e lo dico oltretutto perché arma quei subumani che insultano i personaggi famosi sui social, perché stravolge una realtà in cui le responsabilità sono altre, perché è lo specchio di un odio che sta distruggendo la nostra società".
Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Marzo 2018, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout