Cannagate, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti: “Ci vietano di parlarne”

Cannagate, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti: “Ci vietano di parlarne”

di Ida Di Grazia
Che l'argomento canna-gate non fosse gradito all'Isola dei Famosi era piuttosto palese, che fosse però arrivato addirittura il divieto di parlarne è una novità.
Qualcosa era trapelato quando qualche settimana fa Barbara D'Urso aveva annunciato la "misteriosa" scomparsa della macchina della verità. La conferma è poi arrivata grazie al talk "Casa Signorini"di Alfonso Signorini che tra i suoi ospiti aveva Cecilia Capriotti e Filippo Nardi.

Isola, le anticipazioni: Franco Terlizzi non è grave
Alessia Mancini e Francesca Cipriani superano Amaurys nelle scommesse sul vincitore


Alla domanda del direttore CHI Signorini "Perchè non si parla più del canna-gate nei vari programmi?" gli ex naufraghi hanno ammesso di aver ricevuto una telefonata "Da un giorno all'altro, abbiamo avuto il divieto di parlarne".
Dichiarazioni confermate anche da Eva Henger, presente in studio. Nardi però ci ha tenuto a sottolineare di non essere tra i naufraghi implicati nello scandalo: "Io non ho fumato. Le sperimentazioni le ho fatte quando avevo a 17-18 anni, e non sono andate a buon fine. Non fumo più da un anno. Ero in un albergo all'estero, faceva freddo e fumavo in camera piccola, sono uscito e al rientro c'era talmente tanta puzza che sono rimasto schifato". 
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Aprile 2018, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA