Duro scontro tra Amaurys e Jonathan: «La tua è omofobia»

Duro scontro tra Amaurys e Jonathan: «La tua è omofobia»
Amaurys Perez e Jonathan Kashanian si sono detti cosa pensano l'uno dell'altro una volta per tutte. I due naufraghi, infatti, hanno litigato aspramente sull'isola e, oltre alle urla, sono volate parole pesanti.

Alessia Mancini accusa Jonathan:«Mi ha detto di andare dal cameraman a far cancellare i miei filmati»​

Isola dei Famosi, scandalo fuori onda. Francesca Cipriani e Rosa Perrotta contro Bianca: «La odio, la odio, ora si sa tutto»​

"Abbi il coraggio di dirmi in faccia quello che hai detto di me": così ha esordito Jonathan, che si è poi sentito rispondere da Amaurys: "Tu sei un grande calcolatore caro mio, sei pericoloso, ti sto dicendo le cose come stanno". Perez ha poi accusato il naufrago di essere un bugiardo ed avere i piedi in più scarpe. Kashanian si è difeso ed ha attaccato il compagno, accusandolo di essere "schiavo dei soldi e del potere". Il pallanuotista ha allora iniziato ad imitare l'ex gieffino che, arrabbiato, ha urlato: "Mi imiti perché sono effeminato? Questa è omofobia! Io sono fiero di essere effeminato, non mi imitare, maschilista".
La lite è andata per le lunghe e gli altri naufraghi sono dovuti intervenire per separare i due che, alla fine, hanno "cessato il fuoco" e si sono abbracciati dichiarando: "​Basta, siamo due uomini sportivi, godiamoci questi giorni in serenità".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Aprile 2018, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA