«Ho sentito Adriana Volpe parlare con mio figlio: ecco cosa ha detto...», parla la madre di Antonio Zequila
di Valeria Arnaldi

«Ho sentito Adriana Volpe parlare con mio figlio: ecco cosa ha detto...», a Domenica Live parla la madre di Antonio Zequila

Antonio Zequila ha dichiarato di aver avuto negli anni Novanta un flirt con Adriana Volpe, che però ha smentito con fermezza, giurando perfino sulla figlia. Tra i due sono volate anche parole forti. Ora il “caso” arriva a Domenica Live, con l’intervento di Carmela e Tina, rispettivamente madre e sorella di Zequila.
 
 

«Mio fratello non è stato un gentiluomo, queste cose non si dicono, mi sento ferita come donna, sono dalla parte di Adriana. Però mio fratello non è un bugiardo», dice Tina in video collegamento dalla sua farmacia.
La madre, impossibilitata a essere presente perché con la febbre, ha rilasciato al programma una video-intervista in cui dice di aver sentito una telefonata tra il figlio e Adriana Volpe, in cui quest’ultima gli diceva di non nominarla. E anche lei assicura che il figlio non è un bugiardo. 
«Io ho sentito questo racconto da mamma - dice Tina - mi ha detto lei quello che aveva sentito nella telefonata, però potrebbe riferirsi a tante cose».
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Marzo 2020, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA