Vittorio Sgarbi litiga con la figlia Evelina: lui la spinge al Gf Vip, lei si rifiuta di fare il provino

Secondo Vittorio Sgarbi la figlia ha rinunciato alla possibilità di guadagnare molti soldi senza fare praticamente nulla.

Vittorio Sgarbi litiga con la figlia Evelina: lui la spinge al Gf Vip, lei si rifiuta di fare il provino

Vittorio Sgarbi ai ferri corti con la figlia Evelina. E il motivo sarebbe il rifiuto della figlia di partecipare al Grande Fratello Vip. A raccontare tutto è stato lo stesso critico d’arte, scrittore e opinionista tv in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. La giovane Sgarbi era stata contattata da Alfonso Signorini e dal suo team di autori per la settima edizione del Grande Fratello Vip, in programma per settembre.

Leggi anche > Simona Ventura, che schianto al mare: corpo da urlo, il reel infiamma Instagram

I rumors che circolavano qualche tempo fa era, dunque, fondati. In pole position per entrare nella Casa più spiata d’Italia c’era anche Evelina Sgarbi che, però, ha declinato l’invito. Una decisione che non è piaciuta al padre Vittorio, che sperava di vedere la sua erede al GF Vip 7. «Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro»

Secondo Vittorio Sgarbi la figlia ha rinunciato alla possibilità di guadagnare molti soldi senza fare praticamente nulla.

Evelina, però, ritiene il bunker di Cinecittà un posto denso di pettegolezzi, troppo lontano dalla sua realtà. E quindi la discussione col padre si è acuita sempre di più, fino a non vedersi neanche. Ora sembra che stiano cercando di riconciliarsi.

Ma lo stesso critico d’arte ha spiegato il motivo per il quale lui non ha mai partecipato a reality show: «Posso concedermi il lusso di dire no a format come l’Isola dei Famosi, che si aspetta di vedermi annuire dinanzi ad un cachet di 400 mila euro, anzi 800 mila….Avrei accettato solo per 2 milioni…Non intendo svendere il mio tempo…Ho impegni da sindaco, assessore e deputato…».

I figli

Evelina Sgarbi è nata da una relazione tra Vittorio Sgarbi e una ex storica torinese. Ha 22 anni e studia all’Istituto Marangoni. È apparsa qualche volta sui social network con il suo celebre padre, che ha altri due figli nati da donne diverse. La vita privata di Sgarbi è sempre stata molto intensa e movimentata.

Il primogenito Carlo è nato del rapporto con la stilista Patrizia Brenner, scomparsa nel 2002. L’ultimogenita Alba, invece, è arrivata grazie alla relazione tra Sgarbi e una cantante lirica albanese. Dall’attuale moglie, Sabrina Colle, sposata nel 1998, Sgarbi non ha avuto altri figli. La coppia si definisce piuttosto aperta e libertina.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA