Stefania Orlando, a Domenica Live spunta il fratello segreto: «Mi chiamo Gianni, voglio un suo abbraccio»

Video
di Valeria Arnaldi

Gianni Orlando, fratello “segreto” di Stefania Orlando del Grande Fratello Vip, racconta la sua difficile storia a Domenica Live. Gianni non ha ma conosciuto suo padre. Quando la madre ha incontrato l’uomo che sarebbe diventato il padre di Stefania, gli ha chiesto di riconoscere Gianni. E così è stato. «Avevo due anni quando mia mamma ha incontrato il papà di Stefania».

 

 

 

 

Gianni Orlando ora dice: «Il mio primo nome è Antonio. Da quando ho sette anni è subentrato “Gianni” perché c’erano troppi “Antonio” in famiglia. Il mio cognome è Orlando. Prima della nascita di Stefania e Fabio, a 7 anni sono stato mandato in collegio. Da quello che ho come ricordo, è perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa».

Gianni Orlando è stato in  collegio dai 7 ai 16 anni. Tornava a casa poco. E non era facile. «Non erano bei momenti», ricorda.

 

 

Ora Gianni Orlando ha scritto una lettera pubblica a Stefania Orlando, perché non capisce come  mai la sorella, al Grande Fratello Vip, parli della famiglia ma senza mai menzionarlo.

Poi, la drammatica confessione.

Gianni Orlando dice: «Ho scoperto che quando, da bambino, tornavo a casa, mamma a Stefania e Fabio diceva che ero un amichetto che andava a trovarlo, non loro fratello. Hanno saputo il nostro legame trent’anni fa».

Il dolore è forte, lo è sempre stato.

Gianni Orlando: «Io non ho nulla da nascondere. La colpa è stata di mamma, non di Stefania. Io non sono qui per fare dispetti a nessuno, ma vorrei solo un abbraccio».


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Gennaio 2021, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA