Sesso al Gf Vip? Miriana Trevisan svela cosa accadeva di notte: «Qualche coppia andava oltre...»

La showgirl si è trovata spesso ad ascoltare nella notte, quando si spegnevano le luci, dichiarazioni d'amore ed effusioni dentro la casa del reality

Sesso al Gf Vip? Miriana Trevisan svela cosa accadeva di notte: «Qualche coppia andava oltre...»

Miriana Trevisan svela qualche retroscena erotico del Grande Fratello Vip. Questa edizione, la più lunga nella storia del reality, ha visto nascere diverse coppie. Una è già scoppiata ed è proprio formata dall'ex ragazza di Non è la Rai e Biagio Anelli. Le altre sembrano molto affiatate e parlano di progetti importanti; ma cosa avveniva di notte? Miriana Trevisan racconta a Casa Chi che qualcuno sarebbe andato oltre le semplici effusioni.

Leggi anche > La pupa e il secchione, prima notte insieme per Vera Miales e Nicolò Scalfi: com'è andata

GF Vip, Miriana Trevisan e il retroscena

Trevisan si è trovata spesso ad ascoltare nella notte, quando si spegnevano le luci, dichiarazioni d'amore ed effusioni. «Alex e Delia? Sono belli scoppiati.

Io vivevo nella stanza arancione, sentivo le cose più sconce e le dichiarazioni d'amore. Basciano e Sophie prima di addormentarsi si dichiaravano amore, anche appena svegli. Lulù e Manuel erano notturni», ha dichiarato.

GF Vip, Miriana Trevisan e il sesso nella casa

«Io vivevo in una stanza molto erotica. La coppia che ha consumato di più? Secondo me Lulù e Manu», ha aggiunto. Poi ha detto la sua sulle coppie: «Gianmaria e Federica li vedo molto bene. Una donna così per Gianmaria…dopo Soleil, dico caspita questa donna è oro colato, puro».
 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Marzo 2022, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA