"Sei vecchia e sei ipocrita": il fratello di Belen attacca Simona Izzo e lei reagisce

"Sei vecchia e sei ipocrita": il fratello di Belen attacca Simona Izzo e lei reagisce
"Sei vecchia e sei un'ipocrita", volano grossi insulti nella casa del Grande Fratello Vip. A litigare ancora una volta sono stati Simona IzzoJeremias Rodriguez. Al fratello di Belen non va che la regista faccia del moralismo sull'atteggiamento di Marco Predolin, squalificato ieri dal gioco dopo una bestemmia e finito nel mirino anche per le sue battute sui gay.



La discussione è avvenuta a pranzo quando i due e gli altri inquilini erano seduti attorno al tavolo. Simona Izzo non ha gradito l'offesa e ha replicato: "Non sono mai stata ipocrita e sono stata giovane. Tu intelligente non lo sei mai stato".

Tutto è iniziato perché l'argentino crede che lei non sia di buon esempio e per questo incapace di giudicare Predolin: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio!”, così tra i due si sono accesi gli animi. Jeremias poi ha anche accusato Luca Onestini: “Non puoi dire di essere amico di tutti, anche tu sei ipocrita“, con il tronista che ha voluto subito chiarire la questione.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2017, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA