Gf Vip, caos nella Casa. Lite furiosa tra Pago e Antonio Zequila. «Mi hai rotto il caz***»

video
di Emiliana Costa

Pago, lite furiosa con Antonio Zequila al Gf Vip«Mi hai rotto il caz***». Ecco cosa sta succedendo. Caos nella casa più spiata d'Italia. Nel live su Mediaset Extra, è appena andata in onda un'accesa discussione tra Pago e Zequila e sono volate parole grosse. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Michele Cucuzza e Zequila a rischio squalifica? Le frasi choc su Patrick Ray Pugliese al Gf Vip. Fan furiosi: «Mandateli a casa»

È appena arrivata la spesa nella Casa e Paola Di Benedetto ricorda ai ragazzi alcune regole di buona convivenza che andrebbero rispettate: «Non mangiate la marmellata con il vostro cucchiaino dal barattolo e state attenti a mangiare la giusta razione di cibo». Ed è proprio la razione di cibo il motivo della lite. Pago s'infuria con Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e altri concorrenti, che - a suo dire - avrebbero mangiato tutto il prosciutto portato da Valeria Marini, senza condividerlo.

Ma mentre Patrick prova a giustificarsi, Antonio Zequila va su tutte le furie. Pago si avvicina a lui per continuare la discussione e Zequila sbotta: «Mi hai rotto il caz***. Ti mangi 200 barattoli di marmellata. Io non l'ho neanche mai assaggiata. Mi rompi il caz*** per il prosciutto». Pago non ci sta e risponde per le rime: «Non è giusto che in 5 persone abbiate mangiato tutto il prosciutto». Interviene Carlotta Maggiorana a mettere pace: «Siamo adulti, non litighiamo». Ma tra i due cala il gelo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Gennaio 2020, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA