Gf Vip. Adua Del Vesco, lite furiosa con Dayane Mello: «Stai zitta...». Lei reagisce così

Gf Vip. Adua Del Vesco, lite furiosa con Dayane Mello: «Stai zitta...». Lei reagisce così

di E.C.

Gf Vip. Adua Del Vesco, lite con Dayane Mello: «Stai zitta...». Lei reagisce così. Nervi tesi nella Casa dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip. Tra le ex rosmello ormai è guerra fredda. La modella brasiliana e l'attrice siciliana sono sempre più lontane e non si rivolgono più la parola.

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez dice una "parolaccia" a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?»

Ma oggi, durante una prova organizzata dal Gf, è scattata la lite. Ma andiamo con ordine. I concorrenti sono stati chiamati a giocare a coppie. Nel minor tempo possibile, avrebbero dovuto mangiare insieme dieci grissini al cioccolato. Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò però si è lamentata perché si vergognava di stare bocca a bocca con Andrea Zenga davanti a tutti. «Che imbarazzo - ha detto - baciare Andrea davanti a tutti. Poi ho appena mangiato due wurstel, non ho fame...». La lamentela però ha fatto innervosire Dayane che le ha lanciato una frecciatina: «Non mi sembra questo grande sforzo baciare Zenga». Rosalinda a quel punto è andata su tutte le furie: «Neanche ti rispondo, l'ho detto perché non ho fame. Basta con queste frecciatine». La lite è stata sedata dagli altri coinquilini intenti a sgranocchiare grissini. Immediati i commenti dei fan: «Che falsa Rosalinda, bacia di nascosto Zenga e davanti agli altri fa la timida».

Anche ieri Rosalinda non aveva riservato a Dayane parole tenere. Tommaso Zorzi, commentando il comportamento della modella, ha affermato: «Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti». E Rosalinda gli dà ragione (facendo infuriare i fandom): «Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera».

Amicizia al capolinea? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 23:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA