Maria Teresa Ruta e la confessione in diretta al Grande fratello Vip: «Io e Francesco Baccini abbiamo avuto una storia».

Maria Teresa Ruta e la confessione in diretta al Grande fratello Vip: «Io e Francesco Baccini abbiamo avuto una storia».

di Ida Di Grazia

Maria Teresa Ruta e la confessione in diretta al Grande fratello Vip: «io e Francesco Baccini abbiamo avuto una storia». La saga degli amori della Ruta, dopo Delon e il Principe Alberto, si arricchisce di un nuovo tassello. Questa volta la conduttrice rivela la sua passione per il cantante.

Leggi anche >  Grande Fratello Vip, il pubblico salva Alda D'Eusanio dall'espulsione. La giornalista resta nella casa

Dopo Alain Delon  e il Principe Alberto si torna a parlare degli amori o presunti tali di Maria Teresa Ruta.  La giornalista all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha confessato di avere avuto tanti amori importanti: «Ne ho avuti tra i calciatori, cantanti, di potenti e di innominabili».

Alfonso Signorini stuzzica la Ruta dicendo di essere curioso di conoscere almeno un nome e allora Maria teresa ha detto di aver avuto una storia di oltre 15 anni fa con un cantante che all'epoca è stato escluso da Sanremo «Era un po' deluso e allora io gli ho detto se voleva venire a vedere Sanremo da me».  La Ruta è un po' restia nel fare il nome.

Alla fine Maria Teresa cede e confessa: «E'  Francesco Baccini. Quell'anno ci teneva tanto per la canzone che era stata esclusa, io gli ho detto vieni qui sono sola e ti faccio due spaghetti» .


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Febbraio 2021, 09:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA