Marco Predolin contro Cristiano Malgioglio: "Ecco perchè hai rovinato il mio ritorno in tv"

Marco Predolin contro Cristiano Malgioglio: "Ecco perchè hai rovinato il mio ritorno in tv"
“Durante il tempo che ho passato con te dentro la Casa, ho capito purtroppo quanto tu sia falso e quanto tu sia stato falso con tutti gli altri inquilini. Già, perché con tutti hai fatto lo stesso gioco, composto da sorrisi davanti e pugnalate alla schiena, autoproclamandoti "padrone" cui tutti dovevano riverenza”.

 
 

Serata acustica con mio trio a resort MASCOGNAZ#VALDAOSTA#azimutbenetti#music#yacht#live music#ilove😍

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale) in data:



Marco Predolin, benché il Grande Fratello Vip sia finito, torna ad accusare Cristiano Malgioglio della sua eliminazione: “E hai cavalcato ogni occasione utile, dandomi dell'omofobo – ha scritto in una lunga lettera a “DiPiù” -  quando sapevi benissimo come la penso in merito a chi ha gusti sessuali diversi dai miei. Perché, come ben sai, sono molto lontano dall’essere omofobo e sono rispettoso di qualsiasi gusto sessuale”.

 
 

Ricordi estivi al mio ristorante PIRATI. La mia omofobia è evidente!😂😂😂#fun#summer17 #music#livemusic#funny#gfvip #crazy

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale) in data:



Tutto sarebbe accaduto perché nel lontano 1984 Marco non avrebbe riconosciuto Cristiano in discoteca: “La sera andavo a ballare in una discoteca del Grand Hotel, il Lady Godiva, e nel bel mezzo della serata ci presentarono. (…) «Piacere, sono Cristiano Malgioglio: tu lavori in televisione?», mi dicesti. E io: «Sì, conduco un programma su Rete 4: tu invece di che cosa ti occupi?», ti risposi. Apriti cielo. Non avevo riconosciuto il grande paroliere Malgioglio. Non sapevo chi tu fossi. Mi guardasti storto.

 
 

Un metro e settanta vicino a 2 metri e 15. Il mio incubo del #gfvip . Il gigante e la bambina. Cose che capitano. Buona domenica amici di Instagram

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:



Con il tuo amico te ne andasti via dal locale squadrandomi dal basso verso l'alto, con lo-stesso fare permaloso che hai conservato negli anni e che ho ritrovato al Grande Fratello. Io, poi, mi girai verso gli amici e chiesi che cosa avevo detto di male, ma non pensai di essere stato maleducato. Ora ho capito. Tu, quella sera, me la giurasti. E dato che le vendette vanno assaporare fredde, cosa che hai ampiamente dimostrato all'Interno della Casa mandando all' eliminazione persone cui avevi giurato amicizia e fedeltà, hai deciso di vendicarti di quell'episodio”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA