Luigi Favoloso e la dedica a Nina Moric su Instagram: «Se c'è una storia che non può finire, è la nostra». Lei risponde così

Luigi Favoloso e la dedica a Nina Moric su Instagram: «Se c'è una storia che non può finire, è la nostra». Lei risponde così

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime notizie sul Grande Fratello. Nella Casa Luigi Favoloso ne avrebbe combinate di tutti i colori. Un flirt platonico con Patrizia Bonetti e un presunto bacio (mai confermato) con Mariana Falace. Ma adesso l'ex gieffino campano sembra tornato sui suoi passi e su Instagram lascia una dedica mozzafiato all'(ex?) fidanzata Nina Moric.

Luigi Favoloso e Nina Moric si sono riconciliati? Sempre più vicini su Instagram

«Credo nel destino e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra». Queste sono le romantiche parole che Luigi usa per Nina.



Gf, al party Luigi Favoloso non era solo: «Nina Moric voleva marcare il territorio»

La dedica non avrebbe lasciato indifferente la modella croata che commenta il post così: «A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi». Insomma, pace fatta tra i due ex "piccioncini"? Staremo a vedere.


 

Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Giugno 2018, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA