Lorenzo Battistello, dramma dopo il Grande Fratello: «Ho avuto un tumore maligno, 8 mesi fa vedevo la fine»

Video

di Silvia Natella
Diciannove anni fa Lorenzo Battistello era un perfetto sconosciuto, poi l'ingresso nella casa più spiata d'Italia lo ha consegnato alla storia della televisione come "il cuoco della prima edizione del Grande Fratello". Oggi è un uomo che si lascia alle spalle il periodo più brutto della sua vita. Battistello ha confessato su Instagram di aver rischiato di morire e ha pubblicato una foto di se stesso invecchiato tramite l'ormai famosa FaceApp.

FaceApp, allarme virus sui cellulari per chi ha scaricato l'app: «Attenzione alla versione fake»
 
 

«Otto mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, otto mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, otto mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l'inizio», ha raccontato su Instagram l'ex gieffino. «Lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no... questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo».


Il selfie modificato attraverso l'applicazione che mostra invecchiati ha offerto a Battistello il pretesto per raccontare questa parte dolorosa della propria vita e per invogliare alla prevenzione. Le sue parole sono un appello a sottoporsi a controlli periodici e necessari. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Luglio 2019, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA