Ivana Mrazova, l'ex fidanzato si sfoga su Instagram: "Non abbiate paura di amare..."

ROMA - Per una nuova coppia che si forma (o pare si stia formando), quella tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ce n'è un'altra che scoppia. Quella della modella ceca con l'ex fidanzato Alessandro Allevato, mollato appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

E così, a pochi giorni dalla rottura, Allevato ha postato su Instagram una frase dedicata probabilmente alla sua storia con Ivana.

 
 

“Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo... E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà.. Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!” “Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose... Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare.. Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti!” “Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!” ❤️ #lifegoeson #resilienza #horizon #life

Un post condiviso da Alessandro Allevato (@alessandroallevato) in data:


"Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo... E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà.. Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!” “Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose...
Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare.. Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti! Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!".

LEGGI ANCHE ----> Luca Onestini e Ivana Mrazova, scatta il primo bacio tra gli ex gieffini

Pare che Alessandro non abbia preso bene la rottura con la modella ceca. E cosa dirà del suo repentino avvicinamento all'ex tronista? Staremo a vedere.
 
Sabato 16 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME