Isola, Kaspar Capparoni choc: «Non mi fido delle donne, solo dei veri uomini». Gelo in studio

Isola, Kaspar Capparoni choc: «Non mi fido delle donne, solo dei veri uomini». Gelo in studio

di Emiliana Costa
Kaspar Capparoni choc: «Non mi fido delle donne, solo dei veri uomini». Nel corso della settima puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi fa rivedere un filmato in cui l'attore romano è tornato a parlare del caso Marina La Rosa-Marco Maddaloni.

Isola dei Famosi 2019, DIRETTA settima puntata. Eliminate le sorelle Mihajlovic. Salvi Riccardo Fogli e Luca Vismara​

Kaspar Capparoni si sfoga, non avrebbe trovato giusto il fatto che durante la scorsa puntata Alessia Marcuzzi, Alda D'Eusanio e Alba Parietti hanno provato a fargli sputare il rospo: «Cosa è successo davvero durante la prova leader che ha incoronato Maddaloni? Marina La Rosa ha fatto la spia?». L'attore vuole mantenere il segreto e giustifica la decisione in maniera piuttosto maldestra: «Non mi fido delle donne. Neanche di Alessia, Alba e Alda. Mi fido solo degli uomini veri. Ho dato la mia parola e non parlerò».

Alda D'Eusanio va su tutte le furie: «Non esiste, devi parlare ci sono delle regole». Alba Parietti prova a mediare: «Se non ti fidi delle donne è un problema tuo, se non ti fidi di me, fai bene». E Alessia Marcuzzi chiosa: «È libero di avere la sua opinione. Anche se a noi ha fatto drizzare i capelli».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Febbraio 2019, 00:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA