Ignazio Moser compie 29 anni, il tenero messaggio di Cecilia: «Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita...»

Ignazio Moser compie 29 anni, il tenero messaggio di Cecilia: «Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita...»

di E.C.

Ignazio Moser compie 29 anni, il tenero messaggio di Cecilia: «Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita...». Oggi, l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha festeggiato il compleanno, prima con una festa in compagnia degli amici e poi con un pranzo al ristorante con tutta la famiglia Moser. Neanche a dirlo, presente a entrambi i festeggiamenti la fidanzata Cecilia Rodriguez, accanto al ciclista dal 31 ottobre 2017.

Leggi anche > Belen, Santiago incontra per la prima volta Luna Marì. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»

Da poco, i due innamorati si sono trasferiti nella nuova casa di Milano e hanno adottato un secondo cagnolino. Dopo l'Honduras, dunque, la storia d'amore procede a gonfie vele e la sorella di Belen lo sancisce con una dedica romantica proprio in occasione del compleanno del suo Nacho. Ecco le parole di Cecilia: «Feliz Cumple Bombonazo de mi 🤍. Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita per tutti noi. Te amo Nachito».

Immediati i commenti entusiasti dei fan: «Siete meravigliosi ragazzi, auguri». E ancora: «Super innamorati, che tutti i vostri desideri si avverino». Boom di like.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Luglio 2021, 22:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA