GfVip, ufficiale il nome del secondo concorrente: ecco chi entra in casa dopo Giovanni Ciacci

Il primo nome, confermato da Chi già mesi fa, è quello di Giovanni Ciacci, mentre ora spunta il secondo

GfVip, ufficiale il nome del secondo concorrente: ecco chi entra in casa dopo Giovanni Ciacci

Countdown per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà lunedì 19 settembre su Canale 5. Grandi conferme per il conduttore, ancora una volta Alfonso Signorini, supportato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. A svelare il nome ufficiale del secondo concorrente e altre news è Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Il primo nome, confermato da Chi già mesi fa, è quello di Giovanni Ciacci, mentre ora spunta il secondo: Wilma Goich

Leggi anche > Daniele Bossari, confessione choc: «Mesi di chemio e radioterapia contro un tumore alla gola»

Chi è Wilma Goich?

Cantante, classe 1945,  Wilma Goich è diventata popolare negli anni Sessanta. Popolarità che è aumentata dopo l’incontro con Edoardo Vianello, che ha sposato nel 1967 e dal quale ha avuto la figlia Susanna, giornalista scomparsa qualche anno fa a causa di una brutta malattia. Wilma e Edoardo hanno unito le forze negli anni Settanta fondando il duo musicale "I Vianella": tra le canzoni più celebri, c'è "Semo gente de borgata e Fijo mio". Il gruppo ha tenuto banco per tutto il decennio, fino alla separazione ufficiale avvenuta nei primi anni Novanta.

La Goich ha lavorato poi in televisione e a teatro: il Grande Fratello Vip è il primo reality show a cui partecipa.

Tempo fa, in un’intervista per Nuovo Tv, Wilma aveva parlato della possibilità di entrare nel bunker di Cinecittà, non nascondendo una certa preoccupazione per scarsa igiene e disordine.

Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato che quest’anno non ci sarà la classica copertina con il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo è semplice: tutti i concorrenti verranno svelati direttamente nel corso della prima puntata, prevista su Canale 5 lunedì 19 settembre. 

«Dei 24 concorrenti si sanno già i primi due, uno è Giovanni Ciacci, l’altro è Wilma Goich. Per gli altri 22 nomi dovremmo aspettare la sera del 19 settembre dove verranno presentati volta per volta. L’intervista ad Alfonso sul numero di questa settimana è irresistibile». 

La durata

Il Grande Fratello Vip 7 dovrebbe durare fino a marzo, visti i grandi ascolti dello scorso anno, ottenuti anche grazie all’intricato triangolo amoroso che ha coinvolto Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Proprio Soleil – che ha lasciato il segno nella passata stagione – è stata chiamata da Signorini alla conduzione di GF Vip Party, il format in streaming su Mediaset Play che viene trasmesso pochi minuti prima della diretta della trasmissione. La Sorge sarà affiancata da Pierpaolo Pretelli, altro popolare e amato ex gieffino.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Settembre 2022, 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA