Grande Fratello Vip, Walter Nudo: «Ho vinto il reality ma per miei i figli avevo abbandonato la carriera»

Grande Fratello Vip, Walter Nudo: «Ho vinto il reality ma per miei i figli avevo abbandonato la carriera»
Ha vinto l'ultima edizione del Grande Fratello Vip, come riportato da Leggo.it, dopo essersi aggiudicato una storica edizione dell’Isola dei Famosi ma prima di entrare come recluso nella casa di Cinecittà Walter Nudo aveva interrotto la sua carriera nel mondo dello spettacolo per i figli.

Laura Chiatti e Marco Bocci derubati, ladri dalla finestra: rubati gioielli e pellicce



Si era separato dalla moglie e i figli avevano bisogno della sua presenza: “Perché dopo aver vinto l'Isola e dopo aver vissuto cinque anni di intenso lavoro in cui ho recitato in Incantesimo e Carabinieri e condotto eventi come il Galà della pubblicità, a un certo punto ho deciso di fermarmi per stare vicino ai miei figli (Elvis e Martin), che erano piccoli e avevano bisogno di me dopo che mi ero separato dalla loro mamma. “La carriera può aspettare” mi sono detto”.



Tornato sul mercato del lavoro le offerte tardavano ad arrivare allora è partito per l’America dove ha studiato recitazione e sceneggiatura: “In Italia mi chiamavano solo per i reality, ma prima di accettare ho aspettato che i miei figli trovassero la loro strada. E l’hanno trovata”.
Nella casa ha detto di essere single ma la moglie Celine ha mandato un tenero messaggio d’amore: “Il rapporto è delicato e profondo, ci sono cose sottili fra noi che mi piace tenere per me, ma di certo posso dire che ci guarderemo e lasceremo parlare i nostri cuori”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Dicembre 2018, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA