Grande Fratello Vip, sfogo choc nella Casa: «Quel male che ho dentro...»

Grande Fratello Vip, sfogo choc nella Casa: «Quel male che ho dentro...»

di Emiliana Costa
Il drammatico sfogo al Grande Fratello Vip.
Uno dei concorrenti avrebbe avuto un faccia a faccia molto intenso con Fabio Basile, campione olimpico ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. Protagonista del momento delicato è Valerio Merola. Fumando un sigaro, il conduttore avrebbe parlato allo sportivo di una sua grande fragilità. «Soffro molto, sento un male dentro», avrebbe detto. Ma andiamo con ordine.

Lory Del Santo e lo sfogo al Gf Vip: «Bisogna convivere con il dolore e accettare le cose inevitabili»

Valerio Merola avrebbe spiegato che i suoi amici lo chiamano il Gladiatore per la sua forza, ma allo stesso tempo lui sarebbe anche una persona molto sensibile. «Tanto sono forte quanto sono fragile nei sentimenti - avrebbe ammesso -. Io ci sto proprio male quando vedo un'ingiustizia, una mancanza di sensibilità, una persona che viene usata e poi dimenticata. Soffro molto, sento un male dentro».



Grande Fratello Vip, scoppia lite furiosa nella Casa: «Sei un pezzo di m***»

E poi avrebbe concluso parlando della prima eliminata, Lisa Fusco: «Lisa non è che fosse una mia amica, l'ho vista un paio di volte, però l'ho  conosciuta qui. A me dispiace che sia stata dimenticata dopo un minuyo che ha lasciato questa casa. Nemmeno una parola. Mi fa male».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Frecciarossa 1000 Executive Class from Rome to Turin #roma #torino #fast #luxury #vip #travel #business

Un post condiviso da Valerio Merola (@valerio_merola) in data:


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Ottobre 2018, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA