Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi choc: «Nomino Stefania». La Orlando scoppia in lacrime

Video

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi choc: «Nomino Stefania». La Orlando scoppia in lacrime. Colpo di scena proprio al termine della ventiseiesima puntata. A sorpresa l'influencer ha scelto di nominare una delle sue più care amiche all'interno della casa.

Leggi anche >  Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi choc: «Nomino Stefania» . La Orlando scoppia in lacrime


Tommaso Zorzi ha abituato il pubblico alle sorprese, ma questa volta la sua scelta risulta incomprensibile. Durante le nomination di lunedì sera, il talentuoso influencer, a sorpresa, ha detto ad Alfonso Signorini: «Alfonso, ti spiazzerò: nomino Stefania Orlando». Protetto dal segreto del confessionale Zorzi ha poi proseguito:  «La nomino perché non mi è piaciuta una cosa che mi ha detto oggi. Ho difeso Samantha De Grenet e lei mi ha detto di fare attenzione perché anche i grandi amori possono finire.

La nomino per questo».


Una nomination davvero spiazzante visto il rapporto che lega i due, anche sui social l'interrogativo è forte. Nessuno riesce a capire il motivo di questa scelta. Intanto al termine della trasmissione Stefania, dopo aver scoperto di essere stata nominata dal suo migliore amico è scoppiata in lacrime, ma senza farsi vedere da nessuno si è chiusa in bagno. Chiusa la diretta ZOrzi dice di essersi pentito di questa sclta faccia solo per lo show: «Io sono fatto così, sbaglio, però questo è spettaccolo. Ho fatto però un errore, posso sbagliare anch'io?»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Dicembre 2020, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA