Grande Fratello Vip, anche gli inquilini svegliati
dal terremoto: paura e aria tesa -Fotogallery

Grande Fratello Vip, gli inquilini svegliati dal terremoto: paura e aria tesa
Il sisma di questa mattina è stato avvertito anche nella casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini della casa si sono accorti del sisma, contrariamente a quanto era accaduto con le precedenti scosse quando solo Laura Freddi aveva percepito delle oscillazioni.
 
 


Questa volta pare che il sisma sia stato avvertito da quasi tutti ma certo la situazione in casa è tesa per ben altri motivi. Gli inquilini, fa sapere la produzione all'AdnKronos, sono corsi nel confessionale, dove sono stati rassicurati, senza però nessun accenno al sisma di mercoledì. Spaventati, hanno chiesto se si fossero verificati danni, fortunatamente scongiurati all'interno della casa. Solo tanto spavento, quindi, tra tutti i concorrenti. Nel caso gli inquilini dovessero chiedere altre notizie in merito al sisma, fanno sapere da Cinecittà, la produzione è pronta ad aggiornarli nel corso della giornata.

Gabriele Rossi sembra pensieroso e timoroso dopo la lite con la Casalegno probabilmente teme di poter uscire dalla casa. La paura tra gli inquilini non li fermerà in quella che di fatto per loro è una giornata di grande produttività in attesa della diretta di domani.

Gli equilibri, già precari, sembrano essersi ulteriormente incrinati e ora la coalizione degli inquilini contro Rossi sembra essere sempre più forte ed evidente dopo le accuse mosse all'ex tronista di essere falso e calcolator
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Ottobre 2016, 18:30