Grande Fratello Vip Denis Dosio squalificato per bestemmia: cosa ha detto. «È la cosa più brutta»

Grande Fratello Vip Denis Dosio squalificato per bestemmia: cosa ha detto. «È la cosa più brutta»

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip Denis Dosio squalificato per bestemmia: cosa ha detto. «È la cosa più brutta». Il provvedimento è stato annunciato durante la diretta della sesta sesta puntata, che abbiamo seguito come sempre minuto per minuto su Leggo.it.

leggi anche > Grande Fratello Vip, diretta sesta puntata



Dopo  Fausto Leali, tocca a Denis Dosio l'espulsione dal Grande fratello Vip.
In nomination questa sera  Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, Dayane Mello, Adua Del Vesco e Denis Dosio. Quest'ultimo nel cuore della notte si è reso protagonista si uno spiecevole evento, secondo i video che circolano sui social sembra che l'influencer abbia pronunciato una bestemmia nel cuore della notte. Motivo da sempre di espulsione. Poche ore dall'inizio della trasmissione attraverso una comunicazione ufficiale il Grande Fratello ha annunciato l'annullamento del televoto a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Leggi anche > Cosa ha detto Denis Dosio in diretta e la reazione degli altri

«Questa notte in camera da letto  - spiega in diretta dice Signorini a Dosio - ti è sfuggita un'espressione che non doveva sfuggire. Non possiamo fartel rivedere per ovvi motivi, immagino che dalla tua faccia tu sappia di cosa stiamo parlando»,  «Questa è una cosa che non mi appartiene - replica l'influencer - stanotte quando è successo tutto sono venuto subito a parlarne con il Grande Fratello».

«Abbiamo detto che ti è sfuggito - prosegue Signorini -  ma non possiamo non intervenire. Il televoto che ti vedeva coinvolto è stato annullato perchè Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione sofferta ma inevitabile, sei ufficialmente squalificato dal gioco». «Chiedo scusa» dice dispiaciuto Dosio «E' la cosa più brutta che mi sia mai capitata».







22.09 Denis Dosio lascia la casa tra le lacrime: «E' la cosa più brutta che mi sia capitata nella vita, è giusto così perchè è una cosa che non si può accettare»

22.02 E' il momento di annunciare il provvedimento disciplinare, si è trattato di un'espressione ingiuriosa che è uscita dalla bocca di Denis Dosio. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Ottobre 2020, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA