Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza: «Rapporto borderline»

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza: «Rapporto borderline»
Deve ancora chiarire al situazione con la fidanzata Dasha e intanto continua l’amicizia speciale con Benedetta Mazza. Durante la reclusione al Grande Fratello Vip, come riportato da Leggo.it si è creato un rapporto speciale fra Stefano Sala, fidanzato con la modella Dasha Dereviankina e la coinquilina Benedetta Mazza, che Sala continua a chiamare “amicizia”: “Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Con Dasha invece ci siamo sentiti. Siamo in work in progress”.

Corona, l'Agenzia delle Entrate vuole 14,5 milioni


 
Dasha infatti è partita per tornare in Ucraina mentre lui era impegnato nel gioco: “Non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita - ha fatto sapere alla rivista "SuperGuida Tv" - Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi”.



Benedetta invece sottolinea di non essersi presa una cotta: “Io non ho preso una cotta per Stefano. Ci conoscevamo da tempo e abbiamo un bel rapporto. Lo adoro. Nella Casa si è sviluppato un rapporto che per entrambi è stato borderline, ma siamo andati di pari passo. E nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro”.
Fuori dalla casa le cose cambiano: “Gli occhi che mi brillano li ho perché c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto. Non ho aspettative perché abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Sono felice del rapporto che ho con lui. Poi la vita fuori è un’altra, subentrano tante altre situazioni e dinamiche”
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Dicembre 2018, 09:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA