Grande Fratello Vip sospeso? Ecco la decisione di Mediaset
di Emiliana Costa

Grande Fratello Vip sospeso? Ecco la decisione di Mediaset

Grande Fratello Vip sospeso? Da alcune ore si rincorrono sul web rumor riguardanti una presunta sospensione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Su Leggo.it le ultime novità. Nell'ultimo mese Canale 5 ha proposto per ben due volte il programma, non solo il lunedì, ma anche al giovedì. Un doppio appuntamento che però non sarà replicato questa settimana. Domani infatti non ci sarà alcuna puntata speciale del Grande Fratello Vip. Da qui i rumor sulla presunta sospensione. Ma cosa sta succedendo?

Ennio Fantastichini ricoverato in rianimazione al Policlinico di Napoli: l'attore è grave

In molti hanno pensato che la decisione di Mediaset fosse dovuta agli ascolti. Il giovedì infatti il reality sarebbe stato battuto dalla fiction di Rai1 L'allieva. In realtà, la ragione sarebbe un'altra. Domani, giovedì 15 novembre, il Gf Vip non andrà in onda per lasciare spazio alla partita tra Croazia e Spagna, valevole per la Nations League. Quindi nessuna sospensione per la diretta del giovedì, ma piuttosto una settimana "in panchina".



Cristina D'Avena: «Ai concerti mi urlano "Escile"... Sono il sogno erotico di molti uomini»

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la puntata speciale del Grande Fratello Vip tornerà giovedì 22 novembre. Mentre le puntate del lunedì rimarranno invariate. La prossima diretta sarà lunedì 19 novembre. La sfida al televoto è tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Chi uscirà? Staremo a vedere.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA