Grande Fratello Vip, Serena Enardu eliminata confessa: «io e Pago ci sposiamo»

Grande Fratello Vip, Serena Enardu eliminata confessa: «io e Pago ci sposiamo»

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, Serena Enardu eliminata confessa: «io e Pago ci sposiamo». Dopo ripescaggi, entrate a sorpresa e televoti rimandati Serena Enardu è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip con il 34% delle preferenze. Alla proclamazione ovazione in studio e sui social.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Antonella Elia cambia versione: «Mi sono sentita spintonata». Alfonso Signorini dice basta 


Serena Enardu arriva in studio da Alfonso Signorini dopo eessere stata eliminata durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020.
Signorini le chiede se si aspettava di uscire: «Me lo aspettavo - risponde Serena - perchè non sono entrata io, ma la mia storia con Pago. Per me ho vinto, oggi esco felice perchè so che è sereno, il nostro futuro è insieme. Noi stavamo insieme a metà, perchè abbiamo scoperto grazie a questi due programmi crudeli ( Temptation Island e GF Vip) di rispondere a certe domande che non ci saremmo fatte». Signorini le chiede se si sposeranno, Serena risponde sicura «Sì...lo spero». L'uscita di Serena della casa è stata accolta con gioia sui social.
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Febbraio 2020, 00:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA