Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet non si pente, choc in diretta: «Io ti uccido? L'ho detto e lo riconfermo»
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet non si pente, choc in diretta: «Io ti uccido? L'ho detto e lo riconfermo»

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet non si pente, choc in diretta: «Io ti uccido? L'ho detto e lo riconfermo». Durante la diretta di lunedì sera, si è tornati a parlare della frase pronunciata da Samantha nei confronti di Stefania Orlando che ha scatenato una bufera sui social. In tantissimi ne hanno chiesto l'espulsione.

 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Natalia chiarisce il suo gesto con Andrea Zelletta: «E' stato frainteso tutto. Sono successe delle cose ...»

 

 

Durante la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato della frase pronuciata da Samantha de Grenet nei confronti di Stefania Orlando. Dopo un acceso litigio la De Grenet in un impeto di rabbia aveva detto: «La uccido, non me ne frega un ca**o”. Cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega un ca**o». 

«Quelle cose le ho dette - spiega Samantha  durante la diretta di lunedì sera - le riconfermo, do un peso alle parole, se si tocca mio figlio e si mette in discussione il mio essere madre io non ci sto. Quelle parole erano circoscritte. Io e Stefania ci siamo parlare e scusate reciprocamente se abbiamo usato parole e se hanno infastidito l'altra. Dire io ti uccido lo intendo con le parole, se dici ad un bambino che lo mangeresti mica lo dici sul serio».

Interviene Antonella Elia: «Non sei nobile, sei un bulletto di periferia! Hai una presunzione e un'arroganza che ti tornano contro!», ma Samantha non si lascia scalfire «Una tigre non si gira per abbaiare ad un cane».

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Dicembre 2020, 00:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA