Grande Fratello Vip, il retroscena su Morgan: «Alfonso Signorini gli ha offerto una grossa somma»

Grande Fratello Vip, il retroscena su Morgan: «Alfonso Signorini gli ha offerto una grossa somma»
Morgan sarebbe stato invitato a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. L'indiscrezione, pubblicata dal settimanale 'Oggi', emerge a pochi giorni dall'inizio della nuova edizione. Alfonso Signorini, confermato alla conduzione, avrebbe chiesto al cantate di far parte del cast, ma avrebbe ricevuto un rifiuto. Sembra che gli sia stata offerta una grossa somma. 

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci in lacrime a Verissimo: «Ho annullato me stessa per Flavio. Ho sofferto tanto»

 Secondo 'Oggi', il cantante avrebbe dovuto entrare nella casa più spiata d’Italia il 24 settembre, nella seconda puntata, ma il suo rifiuto è stato categorico. Grande Fratello Vip 5 partira il prossimo 14 settembre. Anche in questa edizione avrà un doppio appuntamento settimanale, lunedì e venerdì (almeno questo mese, poi potrebbero esserci dei cambiamenti di palinsisesto). Gli opinionisti sarano Pupo e Antonella Elia.

Faranno, invece, parte del cast Adua Vescovo, ex di Gabriel Garko ma anche di Massimiliano Morra, anche lui nel cast del Grande Fratello Vip. Ci sarà il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah,  Fulvio Abbate, Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania (ex di Luca Argentero e figlia di Rossella Izzo), Paolo Brosio (che inizialmente aveva smentito la sua partecipazione), Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (concorrente unico, madre e figlia), Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne), Matilde Brandi, la contessa Patrizia De Blanck, Stefania Orlando, Francesca Pepe,Fausto Leali, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti) Pierpaolo Pretelli (ex Velino di Striscia la notizia) Tommaso Zorzi e Denis Dosio.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Settembre 2020, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA