Grande Fratello Vip, Patrick si tradisce e la regia censura il discorso con Adriana Volpe. «Si è ammalato?»

di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, Patrick si tradisce e la regia censura il discorso con Adriana Volpe. Dopo gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus, la tensione nella Casa è palpabile. Come riporta il sito Thesocialpost, Adriana Volpe avrebbe trascorso molto tempo in confessionale e ne sarebbe uscita provata.

Leggi anche > Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime

A consolarla, Patrick Ray Pugliese che le avrebbe detto: «Sei rimasta in confessionale per tanto tempo...». E lei avrebbe risposto: «Purtroppo così è. La situazione non è bella». A quel punto il coinquilino le avrebbe chiesto: «Ma solo una persona?». Come riporta il sito, la regia avrebbe cambiato immediatamente inquadratura, facendo preoccupare i fan: «Si è ammalato un suo conoscente?».



Non è tutto. Anche un altro discorso tra Patrick e Adriana Volpe avrebbe attirato l'attenzione del pubblico. Il gieffino avrebbe detto all'ex conduttrice dei Fatti Vostri: «Adriana, vieni a Milano. Ho un bel programma da darti. Si chiama Mattino 5 weekend...». Immediati i commenti dei fan: «Ma come fa a sapere quest'indiscrezione? Ha letto i giornali?». Domani la diretta condotta da Alfonso Signorini, staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Marzo 2020, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA