Grande Fratello Vip: In nomination gli "sconosciuti". Malgioglio in lacrime

Grande Fratello Vip: In nomination gli "sconosciuti". Malgioglio in lacrime

di Ida Di Grazia
La prima puntata del Grande Fratello Vip termina con le nomination.
In questa edizione più che nella precedente fa sorridere che nella casa ci siano degli illustri sconosciuti - con le dovute eccezioni - Tanto che anche sui social la domanda più frequente è "Ma se non si conoscono tra di loro come facciamo a conoscerli noi?".
I concorrenti sono stati divisi in due squadre, rossa e blu. Ogni squadra fa la nomination nell'ambito del proprio gruppo.
La squadra blu di Tristopoli: Aida Yespica e Gianluca Impastato nominano Ignazio Moser; Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Giulia De Lellis nominano Ivana Mrazova, Ignazio Moser nomina Gianluca Impastato. I più nominati sono Ivana, Gianluca e Ignazio.
Le votazioni della squadra rossa : Lorenzo Flaherty sceglie Luca Onestini, tutti gli altri componenti scelgono Carla Cruz. I più nominati sono Carla e Luca.
Ilary Blasi apre il primo televoto a cinque:  Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Carla Cruz e Luca Onestini. Pubblicità.
La squadra blu che ha perso la "prova del cactus" ha tra i suoi componenti Cristiano Malgioglio - che non ha fatto altro che lamentarsi per tutta la puntata - dovrà vivere a "Tristopoli". Cristiano indossa una mascherina: “C’è molta polvere- si lamenta il cantautore - è tutto sporco”. Signorini: “Ma stai piangendo?”. Cristiano non risponde, Signorini e Ilary incitano il pubblico e applaudono per rincuorare Malgioglio.
I concorrenti dovranno convivere per circa tre mesi e si contenderanno un montepremi da100mila euro.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2017, 10:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA