Grande Fratello Vip: Matilde Brandi litiga con tutte, anche con Antonella Elia: «Sei una coatta»

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi litiga con tutte, anche con Antonella Elia: «Sei una coatta»

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi litiga con tutte, anche con Antonella Elia: «Sei una coatta». La giugulare della Brandi è messa a dura prova durante la diretta decima puntata che stiamo seguendo su Leggo.it. La showgirl non riesce proprio a contenere la sua rabbia.

Leggi anche > ​Grande Fratello Vip, diretta decima puntata: Signorini annuncia l'ingresso di nuovi vip. Franceska non c'è

Dopo soli nove munuti dall'inizio della decima puntata del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi è letteralmente esplosa. La prima malcapitata è stata Maria Teresa Ruta che l'ha accusata di voler ideare finti litigi a favore di telecamera.

Poi è toccato alla figlia Guenda Goria che non si è lasciata intidimidire dalla giugulare di Matilde brandi sempre più in fuori e anzi ha ribadito tutta la sua volglia di non voler far parte del branco.

Poi è stato il turno di Stefania Orlando amica di vecchia data della Brandi che invece si è più avvicinata a Tommaso Zorzi. In coclusione è arrivata anche Antonella Elia che ha difeso Guenda. Matilde ha urlato anche contro di lei: «Antonella non dire così che mi fai dispiacere, per in quel gruppo fino a poco tempo fa c'eri anche te. Non mi far arrabbiare dai. Siamo amiche vieni pure ai miei aperitivi», ma la Elia non si smuove: «Io e te non siamo amiche e sono venuta solo una volta ai tuoi aperitivi...tre anni fa E se proprio lo vuoi sapere io amo Guenda. Matilde non fare la coatta, tranquillizati!».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Ottobre 2020, 23:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA