Grande Fratello Vip, Matilde Brandi furiosa con Tommaso Zorzi: «Basta, hai rotto il ca**o»

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi furiosa con Tommaso Zorzi: «Basta, hai rotto il ca**o»

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, Matilde Brandi furiosa con Tommaso Zorzi: «Basta, hai rotto il ca**o». E' una vera e propria furia Matilde Brandi che durante la diretta della settimana puntata del GF si scaglia contro l'influencer a causa di una battuta fatta sulla sua amica Adua.

leggi anche > Grande Fratello Vip, Flavio Briatore scrive alla Gregoraci: «Dobbiamo proteggere nostro figlio» 



Durante la pubblicità Matilde Brandi si è scagliata duramente contro Tommaso Zorzi dopo aver fatto una battuta sulla sua amica Adua. Durante la diretta del Grande Fratello Vip Matilde Brandi, da sempre super pacata, non riesce a trattenere la rabbia e inizia ad urlare conro l'influencer: «Ora basta, Sono 20 giorni che rompi il ca**o. Posso dire la mia o non posso? La tua battuta è stata infelice! È ipocrisia! Non puoi essere sempre protagonista. Non puoi giudicare le persone, sono stufa».

Tommaso Zorzi è stupito, prova a placarla «L’ipocrisia è un’altra roba Matilde! Tant’è che io ad Adua ho detto tutto in faccia», ma invano, perchè la Brandi sembra essere accecata dall'ira: «Tu puoi rompere il ca**o, io non posso romperlo? Non puoi essere sempre tu il protagonista, non la conosci (Adua ndr.), non sai quello che ha passato».

Anche Alfonso Signorini prova a farla calmare, la Brandi però dice di voler uscire dal gioco: «Matilde - dice Signorini - devi calmarti, non puoi andartene, tu sei una colonna di questo Grande Fratello».




 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Ottobre 2020, 08:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA