Grande Fratello Vip, Mario Balotelli e la battuta offensiva su Dayane Mello che fa infuriare il web. Signorini pretende le scuse
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli e la battuta offensiva su Dayane Mello che fa infuriare il web. Signorini pretende le scuse

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli e la battuta offensiva su Dayane Mello che fa infuriare il web. Signorini pretende le scuse. Il calciatore, poco avvezzo alla tv, ha regalato momenti di tenerezza con il fratello Enock, ma il suo scivolone sessista verso la sua ex ha rovinato.

leggi anche > Grande Fratello Vip, la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta: «Non l'ho mai detto a nessuno». Tutti commossi

 

 

Mario Balotelli entra nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare il fratello Enock. Tra i due c'è un legame davvero fortissimo e Balotelli dimentica completamente le telecamere. Tra una parolaccia e una battuta i due fratelli parlano dell'affetto che provano l'uno per l'altro. Tutto molto bello se non fosse per quella battuta davvero brutta fatta a Dayane Mello, con cui ha avuto una storia in passato.

Alfonso Signorini chiede agli inquilini se vorrebbero Balotelli nella casa, tutti d'accordo compresa Dayane Mello: «Mario - dice Alfonso - hai sentito cosa ti ha detto Dayane? Che ti vuole dentro, cosa rispondi?».

«Dayane mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male», risponde Balotelli, una battutaccia che Signorini non coglie e che Dayane lascia scivolare dicendo: «Preferisco non commentare». 

Al termine dell'incontro Stefania Orlando avvicina Dayane: «non è carino quello che ti ha detto», e Dayane da grande signora risponde così: «sinceramente non me ne frega, può fare solo battute del genere, altrimenti non ha altro di cui parlare». Ovviamente sul web questa affermazione non è passata inosservata ed è pioggia di critiche per lui.

Al termine della puntata però Alfonso Signorini, evidentemente avvisato della bufera che si stava scatenando ha preteso le scuse del calciatore: «Hai fatto una battuta molto sgradevole e fuori luogo a Dayane. E' stata un po' pesante e vorrei che chiedessi scusa, era molto molto pesante, non posso ripetere la battuta». «Non so di cosa state parlando, chiedo scusa, Dayane lo sai che ti voglio tanto bene».

 

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Ottobre 2020, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA