Grande Fratello Vip, Maria Monsè: «Sono stata molestata». Ma uno degli inquilini ha una reazione incredibile

Grande Fratello Vip, Maria Monsè rivela: «Sono stata molestata». Ma uno degli inquilini ha una reazione incredibile

di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, Maria Monsè rivela: «Sono stata molestata». Ieri sera, durante la festa di Halloween, la conduttrice siciliana avrebbe fatto una delicata confessione. Maria avrebbe spiegato di essere stata vittima di molestie. Un racconto molto doloroso, che avrebbe toccato gli inquilini della Casa. Tutti tranne uno. Uno dei concorrenti infatti avrebbe avuto una reazione inaspettata. Ma andiamo con ordine.

Romina Power al Maurizio Costanza Show: Ilenia è viva
Grande Fratello Vip 2018, Alfonso Signorini rivela il nome del grande favorito


Durante la serata del 31 ottobre, i ragazzi sono tutti insieme a festeggiare. Ma tra una chiacchiera e l'altra arriva una confessione agghiacciante. Maria Monsè racconta un episodio doloroso della sua vita. All'età di 17 anni, la conduttrice si sarebbe trovata da sola in macchina con un uomo che l'avrebbe sottoposta a molestie. «Mi ha portato - avrebbe spiegato - in una strada di campagna e mi ha detto 'O mi concedi una prestazione o scendi'». A quel punto Maria Monsè avrebbe urlato forte e l'uomo avrebbe ritirato ogni pretesa.



Alessandro Caligaris, morto il fumettista: soffocato mentre era a cena con la fidanzata

Gli inquilini restano toccati dal racconto. Tutti tranne uno, che avrebbe avuto una reazione diversa. Fabio Basile avrebbe ridacchiato sotto ai baffi, facendo andare su tutte le furie Silvia Provvedi che gli avrebbe urlato: «Se devi fare il pagliaccio, vai fuori di qui che non ti tollero». Fabio avrebbe provato a scusarsi, ma non ci sarebbe stato nulla da fare. E l'ex di Fabrizio Corona avrebbe lasciato la festa.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Novembre 2018, 20:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA