Malgioglio in lacrime, la crisi di pianto consolata da Luca Onestini: ma c'è una grande novità nella Casa

Malgioglio in lacrime, la crisi di pianto consolata da Luca Onestini: ma c'è una grande novità nella Casa
La 'detenzione' in casa torna a giocare un brutto scherzo all'umore dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio ha infatti avuto una nuova crisi di pianto, anche in questo caso per il ricordo della sorella scomparsa, e Luca Onestini lo ha abbracciato e consolato. Intanto, nella casa è arrivata una grande novità.





Un'area dell'edificio è stata infatti adibita a spa e le è stato dato il nome di 'Flower Power'. La nuova prova prevede infatti che i concorrenti, divisi in due gruppi, apprendano e sappiano mettere in pratica gli insegnamenti che la massaggiatrice Teresa impartirà. Questi i due gruppi:
Gruppo A: Corinne Cléry, Jeremias Rodriguez, Ivana Mrazova, Veronica Angeloni, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Daniele Bossari.
Gruppo B: Ignazio Moser, Giulia De Lellis, Carmen Russo, Raffaello Tonon, Cecilia Rodriguez, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty.

Il gruppo A è stato il primo a seguire la lezione della massaggiatrice e la 'cavia', in questo caso, è stata Corinne Clery, che si è goduta un massaggio da sogno. Nell'occasione, Malgioglio ha fatto i complimenti a Corinne per la tonicità e la forma delle gambe, non comuni per una donna della sua età.
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2017, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA