GFVip, la semifinale: Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro in finale. Licia Nunez, Antonio Zequila e Teresanna eliminati

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, la cronaca della semifinale: Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro in finale. Licia Nunez, Antonio Zequila e Teresanna eliminati. I giochi sono fatti, mercoledì 8 aprile scopriremo il vincitore della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020. La semifinale che abbiamo seguito in diretta minuto per minuto sarà ricordata soprattutto per il "crollo" di Antonio Zequila che ha creduto fin da subito di essere il favorito e si è trovato a litigare con quasi tutti i concorrenti della casa. Al televoto questa settimana Antonella Elia, Denver e Patrick, in due andranno in finale che quest'anno sara a sei concorrenti.

Leggi anche > GFVip, Antonio Zequila eliminato con percentuali bulgare: «Mi ritiro dalla televisione» 



GRANDE FRATELLO VIP 2020, LA CRONACA DELLA SEMIFINALE SU LEGGO.IT

01.14 La diretta della semifinale del Grande fratello Vip 2020 termina qui. L'appuntamento con la finale è per mercoledì 8 aprile. Grazie per essere stati con noi.

01.04 Antonella, Denver e Patrick vanno al televoto, i due più votati andranno in finale che quest'anno sarà a sei e non a cinque concorrenti.

01.02 Paolo Ciavarro in finale

00.57 Teresanna in collegamento con Signorini.

00.52 Televoto chiuso. Teresanna eliminata.

00.49 Signorini parla con Antonella Elia della morte del padre: «Avevo un sesto senso quando non sono andata in macchina con loro in vacanza. Mia mamma mi ha sempre detto che io le ho rinfacciato il fatto di essere sopravvissuta al posto di mio papà, ma io non lo voglio ammettere. Nemmeno adesso riesco ad ammetterlo. Adesso voglio ricostruire il nostro rapporto. Se uso la ragione è la fine, devo solo usare il cuore»

00.35 Collegamento con Licia Nunez che è uscita con il 22% delle preferenze

00.22 Si apre un nuovo televoto flash tra Teresanna, Paolo e Andrea. Anche in questo caso il più votato fa in finale, il meno votato eliminato.

00.13 Paola punzecchia Zequila che continua a dire che non merita di andare in finale «La differenza tra me e lui è che io potevo pure uscire ma lo avrei fatto con il sorriso, lui ha solo cattiveria»

00.09 Sorpresa per Paola, c'è il fidanzato federico in video: «Mi sei mancata tanto, è stata dura però mi sono sempre aggrappato al pensiero di cosa sarebbe stato quando ci saremmo ritrovati. Avrei sempre un posto enorme nel mio cuore, mi dispiace solo che il mondo che hai lasciato fuori non lo ritroverai, poi penso che andrà tutto bene. Ti amo»

00.05 La terza finalista del grande Fratello Vip 2020 è Paola Di Benedetto

00.03 Chiuso il tevoto. Ad essere eliminata è Licia Nunez.

23.43 Collegamento con Antonio Zequila «A voi vi saluto con grande devozione, a te Alfonso ti ringrazio perchè mi hai tirato fuori dalla depressione. Mi avete guarito dal cancro dell'anima che si chiama depressione». Zequila ha preso solo l'8% delle preferenze.

23.40 Sorpresa per Paolo Ciavarro. C'è il fratello

23.34 Televoto flash tra Paola, Licia e Antonella. La più votata andrà in finale, la meno votata verrà eliminata

23.31 Sossio e Aristide dovranno decidere chi mandare in sfida con Paola, chi vince fa in finale, chi perde viene eliminata. Sossio sceglie Licia, Aristide sceglie Antonella.

23.21 Gli uomini devono indicare il nome di una donna che non merita la finale. Paolo sceglie Antonella Elia. Patrick sceglie Licia, Denver - Teresanna.

23.18 Tra poco si aprirà un televoto flash in cui si deciderà il terzo finalista ma anche il secondo eliminato. Patrick, Paolo, Denvere e le altre donne della casa nella stanza dei super lead.

23.12 Clip sulla lite tra Sossio e Teresanna.

23.06 Ci siamo è il momento del verdetto. Antonio Zequila eliminato, va via senza salutare nessuno. E' furioso

22.58 Sorpresa anche per Patrick, per lui c'è un video della fidanzata Sara.

22.43 Sorpresa per Zequila, c'è un video della mamma.

22.35 Zequila e Patrick a confronto prima del verdetto finale. Patrick la butta sull'ironia, Zequila invece è piuttosto cattivo.

22.33 Zequila tesissimo se la prende con Antonella Elia che non lo supporta «Stai zitta che sei il nulla»

22.31 Il primo vip che si slava dal televoto è Paolo Ciavarro.

22.30 Chiuso ufficialmente il televoto: sono arrivati un milione e mezzo di voti, è record.

22.14 tra Sossio e Zequila la pace è durata il tempo di un confessionale

22.04 Dopo Zequila si passa a Paolo, secondo i concorrenti non prende mai una posizione. «I bravi ragazzi sono carini, i cattivi ragazzi vanno lontano», chiosa Antonella Elina.

21.56 Clip sulla crisi di Zequila che accusa i concorrenti della casa di aver fatto branco contro di lui. «Antonio tu sei vittima di te stesso - commenta Paola - ma io mi porto anche delle cose belle di te. Cerca di lavorare su questa cosa». Zequila è avvelenatissimo proprio non riesce ad andare oltre.

21.50 Signorini si collega con i concorrenti, questa sera sono tutti a rischio e scopriremo anche gli altri due finalisti.

21.47 Prima di partire con il gioco Signorini ricorda le regole fondamentali per evitare il contagio da coronavirus.

21.45 Si parte. In studio con Signorini c'è Pupo. Al televoto una sfida molto dura:  Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila.

21.44 Clip introduttiva.

21.41 Penultima tappa del lungo viaggio inziato quasi tre mesi fa, Alfonso Signorini introduce la puntata che stiamo per vedere. Qusta sera tripla eliminazione.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, violento scontro tra Sossio e Teresanna nella notte: volano insulti e si rischia grosso



Penultima puntata per il Grande Fratello Vip 2020, questa sera scopriremo chi tra, Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila dovrà abbandonare la Casa. televoto che ha mandato profondamente in crisi Antonio Zequila.  Questa sera tripla eliminazione mentre hanno già un posto assicurato in finale Sossio Aruta e Aristide Malnati.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Aprile 2020, 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA