Serena Grandi litiga in diretta con Corinne Clery "Str**, ti sei rifatta le tette come le mie"

Serena Grandi litiga in diretta con Corinne Clery "Str**, ti sei rifatta le tette come le mie"

di Ida Di Grazia
Era lo scontro più atteso della settimana e finalmente dopo tante polemiche a distanza Corinne Clery e Serena Grandi hanno avuto modo di dirsi faccia a faccia quello che l'una pensa dell'altra. Tra le due non scorre buon sangue, in comune hanno un marito, prima di Serena poi di Corinne.


La Clery viene invitati da Ilary a posizionarsi davanti l'oblo della camera da letto  e freezata ascolta le parole che la Grandi ha da dirle: "Ma chi sei? Voglio solo dirti una cosa: anche Edoardo mio figlio lo dice, ti scongiuriamo di lasciarci stare, non abbiamo bisogno della tua visibilità".


Clery non riesce a trattenere le parole e esplode: "“Ma sei pazza? Tu stavi con un altro già da anni quando io ho conosciuto Giuseppe. La tua vita è finta, come l'oscar che ti sei tatuata. Sono 22 anni che parli solo male di me e di Giuseppe". "Sei una poraccia..." urla Serena che esce dalla stanza per trovarsi di fronte la sua avversaria: “Stronza! Sei una vecchia!" "Iio vecchia?, tu sei un baule vecchio!" ribatte Corinne. Grassa risata di Serena "Mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie” poi va via dalla casa. Corinne inizia un monologo ma la Grandi è ormai andata via.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2017, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA