Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa. Antonio Zequila contro Teresanna: intervengono gli altri
di Emiliana Costa

Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa. Antonio Zequila contro Teresanna: intervengono gli altri

Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa. Antonio Zequila contro Teresanna: intervengono gli altri. Nervi tesi nella casa più spiata d'Italia. A due settimane dalla finale, i concorrenti iniziano a essere stanchi e gli animi si accendono più facilmente.

Leggi anche > Coronavirus, Piero Chiambretti ancora in ospedale. «Sta combattendo»

Oggi, a far scattare la scintilla un gioco di società "Nomi, cose e città". Gareggiano Antonio Zequila in coppia con Paolo Ciavarro e Teresanna in coppia con Sossio Aruta. I concorrenti devono riempire i campi con termini che iniziano con la C. Ma arrivati alla voce "attori" scatta la lite. Teresanna e Sossio Aruta hanno scritto Cameron Diaz, ma si potevano usare solo cognomi. Zequila fa notare loro l'errore e scoppia la discussione.



«Come l'agg chiamà? - esplode Teresanna - Si chiama Cameron Diaz, nessuno la chiama Diaz. Antonio meno accanimento. Non decidi tu, faccio questo gioco da 30 anni e so le regole». Sossio Aruta la difende. A quel punto intervengono Paolo Ciavarro e "l'arbitro del gioco" Licia che danno ragione ad Antonio Zequila e riportano la "pace" in Casa.
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Marzo 2020, 23:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA