Gf Vip, lite dopo le notizie sul coronavirus. Fabio Testi furioso con Antonella e Licia: «Mi avete rotto i c***»

Gf Vip, lite dopo le notizie sul coronavirus. Fabio Testi furioso con Antonella e Licia: «Mi avete rotto i c***»

di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa. Fabio Testi contro Antonella Elia e Licia Nunez«Mi avete rotto i c***». A poche ore dalla diretta del Gf Vip, una violenta lite sarebbe scoppiata nella casa più spiata d'Italia. Dopo aver saputo le ultime notizie sul coronavirus, gli inquilini sono molto tesi. E sarebbe bastata una scintilla a far esplodere la discussione. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Caterina Balivo scoppia in lacrime e interrompe la conduzione di Vieni da me. Poi le scuse: «Sono giorni difficili»

Nonostante la situazione, Antonella Elia non avrebbe esitato ad attaccare Valeria Marini, urlandole «Sparati» appena uscita dal confessionale. Licia Nunez si sarebbe dunque scagliata contro Antonella, ricordandole il momento delicato che l'Italia sta vivendo. «Ma cosa è? Di notte risorgi dalle ceneri?», le chiede ironica Antonella Elia. La replica piccata di Licia Nunez: «In una sera come questa, in un momento così difficile, tu non riesci a conservare un minimo di serenità in Casa, questo è il problema. Come se la problematica non ti toccasse».



A quel punto, Fabio Testi - che più volte si è detto preoccupato per il figlio a Shanghai - è sbottato: «Abbiamo capito che avete rotto i c*** tutte e due. Abbiamo altro da pensare».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Marzo 2020, 21:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA