Grande Fratello Vip, Luca Onestini brucia la lettera di Soleil: ecco cosa c'era scritto

Grande Fratello Vip, Luca Onestini brucia la lettera di Soleil: ecco cosa c'era scritto
Luca Onestini e Soleil Sorgè una telenovela infinita: una storia nata davanti alle telecamere e finita sempre in televisione tra le mura della casa più spiata d'Italia. Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip la bella italo-americana ha fatto recapitare all'ormai ex una lettera.

LEGGI ANCHE----> SOLEIL LASCIA LUCA CON UNA LETTERA

In trasmissione Luca ha letto solo alcuni stralci significativi e visto le foto di Soleil 'paparazzata' da 'Chi' insieme a Marco Cartasegna. Finita la puntata il concorrente è andato in giardino a leggerne l'intero contenuto e a commentarlo con i coinquilini Ignazio e Jeremias. Poi la decisione: ha preso un accendino e l'ha bruciata. Un gesto simbolico ma denso di significato. 

IL VIDEO ----> LUCA BRUCIA LA LETTERA 



"Non è mai stato mio interesse - si legge nella lettera -  condividere pubblicamente il nostro privato. Non mi è stata data la possibilità di attendere la fine del tuo percorso. Ho continuato a difendere pubblicamente il nostro rapporto, ma non mi è stato dato lo stesso rispetto da tuo fratello, che ha strumentalizzato il nostro rapporto e il gossip infondato; perché sia ben chiaro, fino a oggi, non c'è stato alcun tradimento da parte mia. E non mi è stato dato lo stesso rispetto nemmeno da te, a cui è bastato così poco per infamare, sminuire e diffamare il mio nome e l'amore che tanto professavi. Una persona innamorata come tu dicevi di essere non avrebbe mai reagito così. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio.
Potrei stare qui a elencarti tutte le colpe e metterti in cattiva luce ma a differenza tua scelgo di mantenere la mia coerenza. Quindi mi limito a dirti che il tuo atteggiamento degli ultimi mesi ha fatto sì che il mio entusiasmo e le speranze in un futuro insieme andassero a scemare fino a essere completamente esaurite vedendo la tua reazione quando ti è stato riportato tutto questo la settimana scorsa. Ci saranno termini, condizioni e repliche perché le tue offese non sono scusabili e sono mortificata dal dover affrontare tutta questa situazione in questo modo. Non è stata una mia scelta, ma per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, agendo alla luce del sole e da oggi frequentando chi voglio". 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA