Jeremias e Aida scompaiono per qualche minuto dalle telecamere: "Si sono baciati nel confessionale"

Jeremias e Aida scompaiono per qualche minuto dalle telecamere: "Si sono baciati nel confessionale"
Notte bollente all'interno della Casa del Grande Fratello Vip non solo per il momento di intimità tra Ignazio e Cecilia ma anche per un bacio bollente tra Jeremias e Aida.


3343668_1443_jeremias_aida.jpg


Tutti e 4 avrebbero cenato all'interno del club, poi dopo cena Cecilia e Ignazio si sono ritirati in suite mentre sembra che Jeremias e Aida si siano rifugiati dietro le telecamere, lontani da occhi indiscreti, e si siano baciati. A quel punto Cecilia e Ignazio hanno iniziato a ridere dicendo: «Sapeste quello che stanno facendo», quando sono tornati davanti alle telecamere l'argentino e la venezuelana erano visibilmente imbarazzati ma Jeremias ha prontamente replicato: «asta ragazzi, così le create problemi», poi ha rassicurato Aida: «Non ti preoccupare sono loro due, io ti rispetto».

Chi ha seguito il live sostiene che i due si siano baciati dietro la tenda del confessionale. Di certo c'è che hanno ballato e che Aida, forse un po' brilla, abbia fatto delle battute e a Jeremias. Aida Yespica fuori dalla Casa è fidanzata con l'imprenditore Giuseppe "Geppy" Lama che gli ha sempre dimostrato affetto con diversi messaggi, che scoppi un'altra coppia? Oppure si è trattato solo di un semplice gioco?
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2017, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA