Grande Fratello Vip, Jane Alexander furia social contro gli haters: «Cose orrende. Una cattiveria inaudita»

Grande Fratello Vip, Jane Alexander furia social contro gli haters: «Cose orrende. Una cattiveria inaudita»
«Voglio chiedervi una cosa. Siete tante, tantissime, soprattutto donne, ahimè, a scrivermi cose orrende. Con una cattiveria inaudita, mirando a ferirmi, a farmi veramente male», Leggo.it torna a parlare di Jane Alexander, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip anche grazie alla sua relazione con l’ex velino Elia Fongaro. Il reality ha aumentato la sua popolarità sui social e oltre ai complimenti per l’attrice sono arrivati diversi commenti pesanti e negativi da parte degli haters, in particolare donne, di cui ora si lamenta.

Sesso tra Isabella Ferrari e Moretti scena più cercata su Youtube, l'attrice: «Eliminarla per sempre»



Ad esagerare sono soprattutto le donne: «I miei amici mi consigliano di smettere di leggervi, ma così perderei anche tutti i messaggi belli che ricevo, e non voglio – ha scritto sul social -  Ma mi chiedo: perché lo fate? Perché da donne la vostra indole non è di lasciarmi vivere la mia vita o al massimo di esprimere opinioni costruttive? Siete durissime, a volte su cose irreali, non vere, ed io penso che se siete giovani, vivrete malissimo, ma veramente male, il passare degli anni sul vostro corpo. E se invece siete già un pochino più avanti, come me, dovreste sapere che la solidarietà femminile è la nostra forza, e che così non andremo da nessuna parte».

Il suo non è un attacco al genere femminile, ma un invito alla gentilezza: «Io amo le donne, ho tante amiche donne e capita a tutte di criticarci, ci sta. Ma mai diremmo cose così cattive. Mai. I social vi danno la possibilità di essere orribili con chi volete. Sta a voi decidere se esserlo oppure no. Essere civili, gentili ed educate è un vostro diritto. Esercitatelo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA