Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: «A Eleonora Giorgi piace Stefano Sala ma ha paura. E io mi porto Elia in caverna»

Video

di Silvia Natella
C'è sempre tempo per pettegolezzi e supposizioni al Grande Fratello Vip. Ivan Cattaneo in una chiacchierata con Giulia Provvedi e Lory Del Santo si è detto convinto dell'interesse che Eleonora Giorgi proverebbe nei confronti del coinquilino Stefano Sala. «A Eleonora piace Stefano, ma lei si fa tanti problemi per la differenza d'età e per i figli che potrebbero vederla. Problemi che tu Lory non ti fai», sono le parole di Cattaneo.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? Il video che lascia pochi dubbi

L'attrice è per l'amico, dunque, una donna tutta d'un pezzo, ma anche molto permalosa. «Potrebbe prendersela se le dicessi che preferisco portarmi in caverna Elia, ma è l'unica occasione che ho per passare una notte insieme a lui». Alle domande delle interlocutrici risponde che vorrebbe andare a dormire con il giovane perché è l'unico con il quale spera di fare qualcosa fuori dal reality. 

Cecilia Rodriguez rivela: «Ecco perché non sono andata in diretta». E spara a zero su Giulia Salemi

Cattaneo avrebbe dovuto trascorrere del tempo in caverna con Eleonora Giorgi, ma sembra averci ripensato. «Prova a dirle cosa pensi, non rovinare un rapporto consolidato», il consiglio di Lory Del Santo. 
Non è un mistero l'attrazione che il cantante prova per il velino. Ha più volte sottolineato che per lui il ragazzo più bello della casa è proprio Elia. Avrebbe anche messo in dubbio la sua eterosessualità sottolineando che ancora non sa cosa vuole in molti ambiti della sua vita. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA