Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ancora su Fabrizio Corona: «Per una volta ho parlato di me stessa e non dei concorrenti»

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ancora su Fabrizio Corona: «Per una volta ho parlato di me stessa e non dei concorrenti»
I concorrenti che hanno pensato troppo all’immagine che davano all’esterno e il caso Corona. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, che come ha riportato Leggo.it è stato vinto da Walter Nudo, Ilary Blasi fa un bilancio dell’edizione che lei stesso ha condotto su Canale 5 e naturalmente non poteva mancare un accenno al brusco scontro avvenuto in diretta con l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona, l'aggressione degli spacciatori era una farsa? Il dettaglio che non convince
Fabrizio Corona aggredito a Milano nel bosco della droga: la foto in barella



I reclusi secondo Ilary hanno dato troppo peso ai giudizi esterni: “Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio – ha spiegato in un’intervista a “Chi” -  Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita”.

Tra i concorrenti ha apprezzato la Marchesa, mentre ha capito poco Elia Fongaro: “La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato... che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle. Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: “Non posso dire”, “non posso fare”. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo”.



Col caso Corona invece ha portato la sua storia all’interno del reality: “Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi non è che mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA