Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Gaia Zorzi insieme per condurre un nuovo programma

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Gaia Zorzi insieme per condurre un nuovo programma

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Gaia Zorzi insieme per condurre un nuovo programma. L'influencer italo persiana e la sorella di Tommaso Zorzi, ultimo vincitore del GFVip, dopo qualche incomprensione passata sono più affiatate che mai e pronte a stupire pubblico e follower.

Leggi anche > Eurovision 2022 è corsa a cinque: Milano, Bologna, Rimini, Pesaro e Torino. Roma esclusa

Il prossimo 13 settembre su canale 5 partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, al timone come sempre Alfonso Signorini.

Le prime due concorrenti ufficiali sono state svelate: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, gli altri verranno svelati nei prossimi giorni anche se sono già uscite quasi tutte le indiscrezioni.

Ma tra le novità di questa edizione non ci sono solo i nuovi inquilini, ma anche il ritorno del fortunatissimo GFVip Party. Alla conduzione non ci sarà più Tommaso Zorzi (che da novembre condurrà su Discovery la prima edizione italiana di Drag Race Queen), ma Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

A loro il compito di commentare quello che accadrà in puntata e replicare il successo della scorsa edizione su Mediaset Play. Tra le due in passato c'erano stati dei piccoli screzi che sono stati superati proprio durante "Salotto Salemi", quando Gaia ha ammesso di aver sbagliato a giudicarla.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Agosto 2021, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA