Raffaello Tonon e Giulia, eliminazioni a catena: lei sceglie jeremias, Cecilia piange ma il pubblico lo salva

Raffaello Tonon e Giulia, eliminazioni a catena: lei sceglie jeremias, Cecilia piange ma il pubblico lo salva

di Ida Di Grazia
Doppia eliminazione al Grande Fratello Vip dopo l'usicta dalla casa di Corinne Clery, come deciso dal pubblico.
Raffaello Tonon immune della settimana deve attivare una catena di salvataggio prima con le donne poi con gli uomini.  Raffaello salva Aida che salva Cecilia che salva Ivana. Resta fuori Giulia De Lellis.
Raffaello e Giulia raggiungono gli uomini e la catena riparte: Raffaello salva Cristiano, che salva Lorenzo, e a seguire Daniele e Luca. Restano fuori Jeremias e Ignazio.

LEGGI ANCHE --> Aida mollata in diretta tv?​​
LEGGI ANCHE --> Francesco Monte riceve Tapiro ​
LEGGI ANCHE --> Corinne eliminata Aida in lacrime



Poichè gli uomini sono più delle donne è Giulia a dover decidere chi mandare a casa tra il fratello o il neo fidanzato di Cecilia Rodriguez. L'ex corteggiatrice di Uomini e donne è fortemente in crisi e chiede a loro di darle una mano.


 
Jeremias si fa avanti: "dici il mio nome". Giulia gli chiede più volte se è sicuro di questa decisione, rassicurata ancora una volta fa il nome di Jeremias che deve abbandonare subito la casa tra le lacrime della sorella Cecilia. Ma i vip non sanno che Ilary ha aperto un televoto flash, sarà il pubblico da casa a decidere se Jeremias dovrà definitivamente abbandonare la casa del Gf Vip. Il televoto si chiude e salva Jeremias, il suo percorso all'interno della casa deve continuare.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2017, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA