Giovanni Ciacci è entrato ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip, come nuovo concorrente, durante la diretta di giovedì 22 settembre.
Grande Fratello Vip, diretta seconda puntata: Giovanni Ciacci entra nella casa

Alfonso Signorini introduce Giovanni Ciacci durante la diretta di giovedì sera: «Siamo d'accordo con lui di affrontare insieme il tema della sua sieropositività, ma non lo faremo questa sera».
«Vorrei abbattere il muro dell'ignoranza sulla sieropositività - risponde lo Stylist poco prima di ientrare dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nel 2022 l'HIV non è più una malattia di cui si muore se curata nel modo giusto. Non si sopravvive, si vive», poi emozionato ha ammesso: «Per la prima volta in questi ventidue anni e nel mondo la porta rossa verrà aperta a un sieropositivo e questo è grazie a te Alfonso e a Piersilvio Berlusconi».
Anche Signorini è emozionato. «Ho tanta voglia di divertirmi - conclude Ciacci - Pamela (Prati ndr.) voglio prima vederla e capirla, non voglio partire subito all'attacco. Se lei è stata truffata io sarò con lei tutta la vita, ma devo capire se è carnefice o vittima»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Settembre 2022, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout