Grande Fratello Vip: Fulvio Abbate pronto a entrare nella casa

Grande Fratello Vip: Fulvio Abbate pronto a entrare nella casa

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate pronto ad entrare nella casa. Se fosse confermato sarebbe davvero un bel colpo per Alfonso Signorini, che anche in questa edizione, dopo Barbara Alberti, portere una "quota intellettuale" di tutto rispetto.

Leggi anche > Chiara Ferragni contro l'omofobia: «Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay»​



Giornalista e scrittore siciliano, Fulvio Abbate potrebbe presto varcare la portare rossa ed essere un nuovo concorrente all'interno della casa del Grande Fratello Vip. L'indiscrezione arriva da Dagospia e il blog di Marida Caterini. Se confermata potrebbe essere una novità interessante considerato il carattere fuori dagli schemi dello scrittore.
Al momento non c'è nessuna conferma ufficiale da parte del Grande Fratello, che sui social sta pubblicando i video - indizi dei prossimi concorrenti. Per ora tra i confermati ci sono Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci e Patrizia de Blanck. Tra i rumors tutti da confermare Tommaso Zorzi, Flavia Vento, Denis Dosio, Matilde Brandi, Francesco Oppini, Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta, che sappiamo abbia sostenuto il provino.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip partirà il 14 settembre su Canale 5 e anche quest'anno ci sarà un doppio appuntamento andando in onda di lunedì e venerdì. In conduzione per i secondo anno consecutivo Alfonso Sigonorini accompagnato da Pupo e Antonella Elia che sembra aver fatto definitivamente pace con il suo fidanzato Pietro delle Piane.
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Agosto 2020, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA